rockridge ha scritto:nostromo ha scritto:nostromo ha scritto:
Vado bene cosi come sono, a me la carne di porco piace. Ho mangiato di peggio in vita mia.
Oy
...scherzavo.
mica si è offeso nessuno ...(credo)
...ma infatti, scherzavo.

rockridge ha scritto:nostromo ha scritto:nostromo ha scritto:
Vado bene cosi come sono, a me la carne di porco piace. Ho mangiato di peggio in vita mia.
Oy
...scherzavo.
mica si è offeso nessuno ...(credo)

Ammiraglio ha scritto:MAURYMODEL ha scritto:il luogo per l'incontro è il medesimo dell'anno scorso, (circolo marina militare a tor di quinto) ma sono ben accette proposte per un nuovo locale. All'incontro siamo: Maurizio, Giorgio, Riccardo, Salvatore, Sandro (da confermare), Luigi, Fabrizio, Rocco, ed altri ove a presto otterrò risposta.
Ciao Maurizio
Te la sei Sonata e te la sei Cantata!!!
Porca zozza........già per telefono ti havevo detto che il 6 sarei dovuto stare a Reggio Emilia con il Club!!
Inoltre il Circolo sotto ufficiali della Marina,è scomodissimo per me!
Dai magari domani ti faccio uno squillo e vediamo come posso fare!
Un appello a tutti gli Uomini di Buon Senno:
Cerchiamo un posto ed una data che vada bene un po per tutti.........anche perché il 6 Luglio è vicino,e non vorrei passare da Ignorante (anche se qualcuno pensa che io lo sia) non venendo!
Ciao Rocco

Ammiraglio ha scritto:Che te possino Maurì!!![]()
Come ti ho detto e ripetuto telefonicamente,non ci sono problemi per l'incontro......è il giorno che Handicappato (almeno per quanto mi riguarda).........anche se il posto (con tutto il rispetto per la belleza......e sai che lo conosco da 12 Anni visto che ci organiziamo EUROMA) non è eccelzo per il Cibo....anzi,stendiamo un velo pietoso!
Tuttavia sarebbe bene "accentrare" il luogo,in modo da poter essere un po tutti relativamente vicini e comodi.Dove?
E che ne so?
Aspettiamo 3 o 4 giorni,e ci risentiamo.
Ciao Rocco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite